GLI ARTEFICI
Tante le mani e i cuori che hanno contribuito a rendere il Poggio B&B la meraviglia che è, a cominciare dalla mia famiglia, passando per gli amici, i compagni, e si anche tanti conoscenti, i cosidetti amici di amici che hanno dato il loro contributo. Sicuramente non citerò tutti, ma almeno ci provo:
Grazie a Elli Toson che ha dipinto, sverniciato, cucito, impregnato…a Elena Covini e Noemi Caminati che hanno contribuito al recupero delle tavelle di cotto e a rimontare le camere da letto, ad Aldo Basile che ha montato e smontato, aggiustato e incollato; grazie a Silvana Toson per il suo aiuto. Grazie a Manu e Massimino per averci dato dentro, a Silvia e Giovanni per il loro prezioso contributo. Un ringraziamento speciale a Bart Dewolf, non solo per i suoi splendidi disegni dai quali è nato il logo del B&B, ma anche per aver riportato in vita mattoni, tavelle, la porta della North room che tutti davano per spacciata; per aver creato l’insegna e per averla illuminata, per aver condiviso con me l’accoglienza dei primi ospiti e per molto altro. Un grazie ad Antonella che mi ha regalato i favolosi copriletti di lana e i tappeti, grazie a Paola, a Eva e a tutte le amiche della mamma che mi hanno aiutato e regalato cose che “là dall’Adriana staranno benissimo“. Grazie a Lucia, senza la quale il Poggio B&B non avrebbe vinto il punteggio più alto lasciato dagli ospiti su Booking.com. Grazie a Lori, a Massimo e a Dando che accorrono sempre ad ogni mio bisogno, e a qualsiasi orario. E per finire grazie anche a tutti i miei vicini di casa, a tutto il Poggio, che mi sostiene e mi incoraggia e spesso mi sopporta…con tutti i miei tran tran.
https://www.facebook.com/283796301820535/photos/?tab=album&album_id=402812179918946
Adriana Covini
Fotografa, libera pensatrice, sportiva a tutti i costi, appassionata di cucina e divoratrice di libri, sempre alla ricerca di nuovi modi per reinventarsi e mai stanca di ridefinirsi; amante della natura in tutte le sue forme adora viaggiare e conoscere gente nuova che la stimoli. Da quando ha messo le radici in questo posto pieno di ricordi la sua vita è cambiata per sempre, ma se volete sapere quale sarà il suo prossimo progetto in caldo, allora armatevi di tanta pazienza…